23 giugno 2005

Premio artista dell’anno, vince Sissi

 

di

Sissi ha vinto il “Premio artista dell’anno 2005”, a cura di Renato Barilli e Lia Durante, che per quest’anno si è focalizzato sugli artisti giovani. Da 6 agosto all’11 settembre l’artista bolognese allestirà una personale nella Galleria Civica di Cortina d’Ampezzo.

[exibart]

11 Commenti

  1. Sarebbe stato opportuno inserire all’interno dell’articolo almeno un opera della vicintrice e i suoi dati anagrafici.

  2. ad agosto vengo a Bologna a veder i lavori di sissi perchè francamente non capisco proprio che lavoro faccia!!
    mai visto niente..ne sento parlare ma ..che lavori fà????

  3. ..per la cronaca..Sissi è una bellissima ragazza che fa performance…non ne ho mai vista una, ma ho visto qualche scatto della documentazione fotografica…

  4. Una volta mi è capitato di conoscerla è simpatica come
    un calcio nei coglioni appena nato ,
    classico atteggiamento di
    chi ha un lavoro debole.
    Del resto sono loro gli artisti ufficiali.

  5. Barilli e consorte mi ricordano di quei personaggi che a 20 anni fanno l’autostop e a 70 ti schizzano con la mercedes: dalle discussioni con balestrini e sanguineti nelle osterie della bassa agli inviti a sissi a cortina d’ampezzo… Barilli, ma vai a quel paese.

  6. Ricordo una collettiva a fine anni ’90, tutti agli inizi, e c’era questa Daniela Olivieri (Sissi…) che aveva uno dei lavori più deboli, un imbarazzante mix di “faccio teatro”, poche letture e “che figo”. Il tutto peró molto patinato. Oggi continua a fare più o meno le stesse cose perché in Italia c’è gente a cui piace. Ma sono sicuro che quei galleristi che vivono della loro intelligenza faranno a meno dei facili introiti di un’artista destinata a cadere su se stessa. A meno che…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui