11 maggio 2002

A Sissi il Premio Furla per l’arte

 

di

E’ la bolognese Sissi, classe 1977, la vincitrice della terza edizione del Premio Furla per l’arte, assegnato questa sera alla Fondazione Querini Stampalia di Venezia. La giovane artista ha avuto la meglio su Marcello Maloberti, Ottonella Mocellin, Adrian Paci e Daniele Puppi, gli altri quattro finalisti in lizza per il riconoscimento. Il premio, assegnato da una prestigiosa giuria internazionale, ammonta a 15.500 Euro. (v.t.)

articoli correlati
Furla per l’arte. Terza edizione 2002

10 Commenti

  1. Peccato.
    Marcello Maloberti era il migliore;
    di un altro spessore.
    Sissi è un surrogato di Mattew Barney.
    Mah. Tanto vale scopiazzare qualcuno di già famoso e fare delle variazioni e la ricetta è pronta. Tanto la critica contemporanea segue le mode pedanti.
    bacetti.

  2. Hai ragione Fausto… tutto truccato. Ai nostri tempi era diverso. Gambe in spalla e pedalare! Ripassami la borraccia, và, che intanto che mandi i bacetti ti frego e vinco io.

  3. hey
    mi stupisce la critica e chi investe in
    opere di così cattivo gusto.
    questi lavori di sissi sono grezzi,pacchiani.
    possono essere davvero rispecchiare la nostra epoca?
    è così orribile?
    cara sissi studia un’altro poco …anche se, effettivamente il buon gusto non si impara, o c’è o non c’è.
    ciao

  4. Grazia e bellezza sono la linfa che mi alimenta: il nutrimento che la tua arte infonde nei reconditi angoli delle mie cellule, nel profondo del mio sistema umorale. Tu sei per me una novella Frida Calo. Grazie perchè l’amore è esperimento… e tu ne sei la prova!
    Joe Spark

  5. Caro Spock,
    appreziamo il tuo impegno. Infatti ci stupisce che tu abbia ancora la forza di scrivere, anche essendo un professionista nel settore dell’onanismo, attività impegnativa e che effettivamente toglie energie, sia ai muscoli, sia al cervello, ammesso che tu ne abbia uno. Ti invitiamo a comporre le tue esternazioni su siti e riviste che contemplano la tua speciale perizia ed acutezza professionale.
    E’ chiaro che il primo cieco sei tu, visto che non sei riuscito a leggere bene che si stava parlando d’arte in maniera elegante…
    Ti invitiamo inoltre a impegnare il tuo tempo applicandoti di più nella tua attività: le pippe. Ciao pirla!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui