07 maggio 2004

Veneto, artisti-poeti danno appuntamento per una giornata al bosco

 

di

Luigi OntaniIl Bosco dei Poeti, un percorso nel verde della Val d’Adige con le poesie e i disegni di centinaia di artisti fra i quali Alda Merini, Andrea Zanzotto, Carol Rama, Nanni Balestrini, Giovanni Giudici, Nicola De Maria, Sarenco, Luigi Ontani, si risveglia con la primavera.
Domenica 9 maggio 2004 al Bosco dei Poeti una grande festa poetica accoglierà tutti i visitatori e gli amici: oltre all’ormai celebre percorso poetico -chilometri di sentieri nel verde dove soffermarsi a sfogliare e leggere- i più grandi nomi della poesia e dell’arte italiana danno appuntamento dalle 10 del mattino fino al tramonto. Si celebra la Giornata Mondiale della Poesia Unesco 2004: hanno già assicurato la loro presenza artisti e scrittori che leggeranno i loro versi. Da Marisa Merz a Gillo Dorfles, da Gabriele Picco a Pierluigi Tazzi…


Il Bosco dei Poeti
loc. Vergnana, Km 318 S.S. Brennero, Dolcé (Verona)
Domenica 9 maggio 2004
www.boscodeipoeti.it
Bosco dei poeti info@boscodeipoeti.it tel. 349.2585007
Paolo Gardiman gardiman@hotmail.com tel. 347.7536665
Gigi Zoppello l.zoppello@ladige.it tel. 340.9666068
Parteciperanno alla giornata: Marisa Merz, Arturo Schwarz, Giovanni Raboni, Orazio Gaetano, Sandro Sardella, Gillo Dorfles, Francesca Genti, Pierluigi Tazzi, Gabriele Picco, Donato Di Poce, Anna De Manicor, Julien Blaine, Alessandro Madesani, Stefano Cagol, Roberto Dossi, i poeti trentini dell’Atletico Poeti e molti molti altri.


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui