10 giugno 2009

Nuovi siti per .Wit e per Emmi, la casa editrice di Exibart. Che valuta proposte di stage

 

di

67512
È on line il nuovo website www.emmi.it. Totalmente rivisitato nella grafica e notevolmente ampliato nei contenuti, il sito permette di navigare nel variegato “arcipelago” delle Edizioni Multi Modali Italiane, il cui nome è legato innanzitutto a Exibart – da www.exibart.com a Exibart.onpaper, con relativi speciali, fino alla tv e ad Exibart.mobile, recentemente esteso anche su iPhone, grazie ad un’applicazione scaricabile gratuitamente -, ma che occupa un posto speciale anche nel cuore della tifoseria viola grazie a www.fiorentina.it. Inoltre, Emmi ha esteso i propri interessi alle Grandi Mostre, con l’omonimo magazine (www.grandimostre.com) utile ad orientarsi tra i grandi eventi espositivi in corso, ricco di anteprime esclusive e di spunti per un turismo di qualità; e al settore moda & lifestyle, attraverso .wit. E, tanto per restare in tema, anche il sito www.wit-mag.com è stato sottoposto a un accurato… restyling, per rendere più agevole l’accesso al freepress che ama dialogare con il B-side del fashion, facendo azione di “scouting” nel sottobosco della creatività senza dimenticare la prospettiva storica.
A riprova di tanta eterogeneità di contenuti, un’agile pluralità di servizi, dal content providing all’assistenza ai collezionisti, dalla location hunting a consulenze per la distribuzione editoriale. Strumento prezioso per gli addetti ai lavori e gli inserzionisti, emmi.it dà inoltre l’opportunità a giovani neolaureati, motivati e di spessore, di presentare il proprio curriculum per effettuare stage nei due reparti che in questo momento necessitano di rinforzi: commerciale e logistica/organizzazione.

link correlati


www.wit-mag.com

[exibart]

1 commento

  1. Spett.mi chiamo Gian Carlo, sono un pensionato di 66 anni ecolleziono segnalibri di tutto il mondo. Ho trovato in rete il Vostro indirizzoed ho pensato di scrivervi sperando che anche voi siate così gentili damandarmi i vostri segnalibri (o altri che avete sottomano) al seguenteindirizzo: GIAN CARLO PANZERIVIA ACHILLE GRANDI, 220872 CORNATE D’ADDA – MB  Grazie e cordiali salutiGian Carlo Panzeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui