19 febbraio 2010

Previdente Bassolino, al Forum delle Culture di Napoli ci mette il suo portavoce…

 

di

Antonio Bassolino
L’appuntamento è indubbiamente importante e molto atteso, per cui i protagonisti non possono farsi trovare impreparati. Ed al Forum Universale delle Culture, grande opportunità che nel 2013 vedrà Napoli al centro delle attenzioni globali, il Presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, ci tiene in maniera particolare.
Al punto che, per avere sempre il polso dell’organizzazione sotto controllo, ha pensato bene di mettere alla guida una persona della massima fiducia, in questo trovandosi – come del resto capita spesso – in piena sintonia con il Sindaco Rosa Russo Iervolino. E chi meglio del suo storico portavoce, il giornalista Mario Bologna? Sarà lui infatti direttore generale della neocostituita Fondazione Forum Universale delle Culture 2013, presieduta – e la par condicio è salva – dall’assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nicola Oddati.
Consiglieri di amministrazione sono stati nominati costituzionalista Michele Scudiero e l’assessore regionale all’Urbanistica, Gabriella Cundari.

[exibart]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui