20 novembre 2010

Cappuccio, arte e comunicazione. A Brescia le domeniche by Arteingenua

 

di

Un’opera di Maurizio GalimbertiCinque domeniche dedicate alle relazioni tra arte e impresa, cinque incontri dove l’imprenditoria si confronta con artisti e designer, con contorno di colazione all’italiana offerta al pubblico invitato.
È il tema del momento: mentre a Firenze il centro Ex3 mette immagine aziendale e arte contemporanea al centro dell’incontro Comunicare con il contemporaneo, a Brescia sono Associazione Culturale Arteingenua e LP Associati ad organizzare le domeniche alternative dal titolo Cappuccio, arte e comunicazione, fino a dicembre nel raffinato spazio di Areadocks.
Protagonisti personalità del mondo della comunicazione, dell’impresa e delle istituzioni e artisti, con interventi, performance e video proiezioni, “mentre il mondo della cultura d’impresa si potrà interrogare su come affrontare questo momento di incertezza attivando, tra le altre, l’importante risorsa dell’arte contemporanea”.
Tema della prima domenica è Blu Ocean, con ospite d’eccezione Maurizio Galimberti, fotografo noto a livello internazionale quale instant artist Polaroid, che in esclusiva per il pubblico invitato presenterà il suo nuovo film, Maurizio Galimberti. The instant dada artist.

articoli correlati
Da Florens 2010: Ex3, esperimenti di arte aziendale


Domenica 21 novembre 2010 – ore 10.30
Via San Gervasio 22 – Brescia
info@arteingenua.it
www.arteingenua.com

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui