29 novembre 2010

Design Index, presentazione milanese per l’atteso who’s who dell’ADI

 

di

77759Una selezione della migliore produzione italiana nel campo del design, effettuata da duecento critici dell’Osservatorio Permanente per il design ADI, operanti su tre livelli di giudizio: Commissioni territoriali, Commisssioni tematiche, Comitato di selezione finale. Questo rappresenta l’ADI Design Index, volume che raccoglie il meglio del design italiano prodotto nell’anno 2009 e che viene ora presentato alla Triennale di Milano.
I prodotti selezionati saranno esposti a Roma in occasione di una importante mostra prevista nel 2011, organizzata da ADI e Fondazione ADI, in collaborazione con Fondazione Valore Italia, in concomitanza delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia, che sarà occasione di assegnazione del prossimo XXII Premio Compasso d’Oro.
Potrebbe essere quella l’occasione della presentazione del polo museale che sta nascendo negli spazi del Palazzo della Civiltà Italiana dell’Eur – proprio per iniziativa della Fondazione Valore Italia – attorno alla Casa del Made in Italy e del design italiano e al Museo dell’Audiovisivo.


Presentazione: martedì 30 novembre 2010 – ore 18.00
Viale Alemagna 6 – Milano
0233100241
www.adi-design.org

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui