30 novembre 2010

Help us! Artisti emergenti si organizzano a Roma. E chiedono sostegno…

 

di

77793Non poteva non colpire, l’approccio: diretto, sincero, senza furberie o inutili giri di parole. Aiutateci. “Siamo un gruppo di artisti emergenti di Roma Trastevere, e insieme abbiamo creato una galleria d’arte indipendente che è disponibile a tutti gli artisti che non hanno la possibilità economica di finanziare le proprie mostre”, ci scrive Kelly Costa, scusandosi per il suo italiano malfermo da brasiliana in trasferta.
Che possiamo fare per avere più visibilità?”, chiedono candidamente. Ed Exibart fa la sua parte, per quel che può fare: allargando un po’ la loro voce.
Dopo mesi di molto lavoro e sacrifici siamo riusciti ad avere un grande numero di artisti che desiderano collaborare con noi, ma purtroppo non abbiamo i molti clienti perché siamo nuovi nel mercato dell’arte moderna e contemporanea”: ora gestiscono uno spazio loro – l’Atelier degli Artisti -, perché non vogliono trovare altre porte chiuse…

link correlati
www.atelierdegliartisti.it

[exibart]

2 Commenti

  1. E io ce so ‘nnato a visità sto sito de l’Atelier degli Artisti e cosa ce trovo proprio nella om peig? ‘sta bella frasettina che te recita così: “ Il nostro scopo è quello di avere un punto d’incontro e sperimentazione per artisti emergenti e non. Offriamo la possibilità a tutti coloro che desiderano realizzare mostre collettive e personali a prezzi contenuti (preselezione delle opere)”. Ma come ma che dici? Prima me chiami e me dici che te serve aiuto “in nome di tutti gli artisti che non hanno la possibilità economica di finanziare le proprie mostre” e po me chiedi soldi pe la mostra? A Direttò ma mo te sei messo pure a ffà pubblicità a chi co l’arte ce vò svortà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui