Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
È un viaggio a puntate quello di Alberto Arbasino
su La Repubblica:
a caccia di inedite letture per i musei di Madrid il nostro si occupa oggi di
Dada e dintorni. Il tutto mentre New York riflette sulla prossima apertura
(2015) del primo Museo Nazionale della Storia Afro-americana.
Il Giornale fa i conti in tasca a Damien Hirst e ne traccia un ritratto alla
Uncle Scrooge. È l’artista più ricco del mondo (patrimonio stimato: 215 milioni
di sterline), ma paga un collaboratore la miseria di 20mila sterline l’anno.
Uncle Scrooge. È l’artista più ricco del mondo (patrimonio stimato: 215 milioni
di sterline), ma paga un collaboratore la miseria di 20mila sterline l’anno.
Carrellata di recensioni su La
Stampa: greatest hits della pittura fiamminga a Bruges, Islam
e dintorni a Milano, pezzi pregiuati della collezione Sandretto Re Rebaudengo
al MACRO di Roma. Nei suoi “Graffiti” Rocco Moliterni stila la classifica delle
mostre più vivitate in Francia e Itali: da noi stravince l’ultimo Caravaggio
romano; oltralpe Renoir e impressionisti tirano come forsennati. (selezione a
cura di francesco sala)
Stampa: greatest hits della pittura fiamminga a Bruges, Islam
e dintorni a Milano, pezzi pregiuati della collezione Sandretto Re Rebaudengo
al MACRO di Roma. Nei suoi “Graffiti” Rocco Moliterni stila la classifica delle
mostre più vivitate in Francia e Itali: da noi stravince l’ultimo Caravaggio
romano; oltralpe Renoir e impressionisti tirano come forsennati. (selezione a
cura di francesco sala)
[exibart]