04 maggio 2011

I Masbedo vanno al MAXXI!! Anteprima assoluta della perfomance C’est la vie, pas le paradis…

 

di

80358Definiti da sempre i “tossici del video”, il duo di artisti Nicolò Massazza e Jacopo Bedogni sabato 7 maggio presentano in anteprima al MAXXI la performance C’est la vie, pas le paradis insieme a tre istallazioni video. La multidisciplinarietà del progetto nasce dalla volontà di trascinare lo spettatore in un turbinio di sensazioni visive e sonore attraverso malinconiche immagini e metaforici suoni.

Sono anni che i due artisti ci abituano a video in cui immagini dal ritmo cadenzato, quasi teatrale  hanno come protagonista l’uomo, solo di fronte a se stesso. Paesaggi dimenticati, sospesi in un tempo indefinito attraversato solo da spiritualità e suggestione. 

L’evento sarà possibile grazie all’unione organizzativa fra Parco della Musica e MAXXI che hanno realizzato il progetto “Expanded video”: quattro performance live di artisti quali Jabob TV, Martha Colburn e People like us. Lo scopo della rassegna è quello di far camminare Arte e Video lungo la stessa strada. Speriamo senza buche. (giulia fontani)

sabato 7 maggio 2011

Masbedo

C’est la vie, pas le paradis

14:00-22:00

MAXXI

Via Guido Reni 4a, Galleria 5

Biglietto 11 euro

http://www.auditorium.com/comunicati/5001784

Expanded video

dal 4 maggio 2011 al 24 maggio

coproduzione Fondazione Musica per Roma e MAXXI 

http://www.fondazionemaxxi.it/

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui