11 dicembre 2004

L’artista Mario Vespasiani un centro di documentazione sull’arte nelle Marche

 

di

One Lab è uno spazio nato da un progetto di Mario Vespasiani e Mara Bi con l’obiettivo la ricerca artistica italiana. Si tratta di un luogo di incontro, aperto a tutti coloro, addetti ai lavori o curiosi, che si vorranno avvicinare alle nuove proposte della giovane arte italiana, attraverso una raccolta di tutte quelle pubblicazioni che ogni anno vengono realizzate per documentare le mostre sparse sul territorio nazionale.
One Lab non si propone come una galleria d’arte, nè come una classica biblioteca, ma come supporto ad entrambe, mettendo a disposizione il materiale cartaceo realizzato da altri.
I prossimi appuntamenti? Dal 2005 verranno organizzate delle giornate dedicate alla promozione di giovani autori che lavoreranno per realizzare una propria opera specifica per lo spazio. Inoltre all’interno del laboratorio si potrà accedere a One Lab Cafè, per leggere sorseggiando un drink.


ONE LAB
Corso Vittorio Emanuele 34 – Ripatransone (AP)
0735.97233
vernissage: 12 dicembre 2004. ore 16,30
Orari di apertura: 10,00-13,00 e 16,00-20,00
www.mariovespasiani.com


[exibart]

1 commento

  1. bravo vespasiani!
    mi piace l’idea si questo contenitore per la ricerca artistica perchè è davvero importante questo aspetto dell’arte e tu sei la persona giusta, di ricerca ne hai fatta molta.
    mi fa piacere sapere che alla fine qualche artista trova dopo aver cercato molto la via, la strada tanto sognata.
    hai fatto la cosa giusta aprendo un caffè!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui