26 aprile 2009

Present Future, ecco il team curatoriale della sezione di Artissima 16

 

di

66586Costituisce da anni un’importante e seguita piattaforma di lancio per i nuovi talenti dell’ultima generazione artistica, vetrina aperta all’attenzione del pubblico e della critica, dove scoprire le nuove tendenze che caratterizzano la scena artistica internazionale. Parliamo di Present Future, la sezione a inviti dedicata ai talenti emergenti della fiera torinese Artissima, che grazie a un team di curatori che setaccia gli studi e le gallerie di mezzo mondo, e sotto lo sguardo di una giuria che premia gli artisti più interessanti, si è ritagliata l’identità di spazio dedicato alla ricerca di frontiera. Ora Artissima rende nota la composizione proprio del team di curatori internazionali, che per il 2009 è composto da Jimena Acosta Romero, curatrice indipendente, Città del Messico, Adam Carr, curatore indipendente e scrittore, Londra, Simone Menegoi, curatore indipendente, Verona, Aurélie Voltz, curatrice indipendente, Berlino.

link correlati
www.artissima.it

[exibart]

3 Commenti

  1. bene..così abbiamo già i nomi degli artisti. simone menegoi chi porterà? senza possibilità di scelta…il sig barocco da torino! tutti legami già studiati a tavolino con galleria torinese e amicizie varie. che novità!

  2. non faccio l’artista per cui non mi chiameranno..che peccato. ma chissà, potrei sempre inventarmi qualche idea artistica, tanto vale tutto.
    comunque sia FORZAMAGICAJUVE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui