31 agosto 2009

Artelibro, l’”Officina” per Exibart.tv…

 

di

67972(1)La finestra on air di Artelibro sul mondo. Con una postazione fissa nel Salone del Podestà, e una postazione mobile per catturare i protagonisti del Festival del Libro d’Arte in programma a Bologna a fine settembre. Questo sarà Officina Artelibro, che si proporrà in questo ruolo grazie alla partnership con Exibart.tv, il canale televisivo della grande piattaforma Exibart fruibile da internet, anche in alta definizione.
Si parlerà di editoria d’arte ma anche di arte, antica e contemporanea, di editoria, di fotografia, di mercato, di prospettive future e di recensioni del passato. Parteciperanno tutti coloro che interagiscono con il Festival che daranno forma ad una vera partecipazione a più voci…e quindi editori, giornalisti, critici, espositori, VIP, visitatori e operatori. Una collaborazione che rappresenta sia uno spazio per declinare ulteriormente i tanti argomenti trattati all’interno del palinsesto culturale di Artelibro, sia un modo per affrontarne di nuovi, articolando dibattiti con i più importanti rappresentanti del mondo dell’editoria e dell’arte.
Officina Artelibro si propone inoltre di stabilire una continuità tra tutti i luoghi in cui il festival sarà presente, creando un trait d’union tra ciò che accade a Palazzo Re Enzo e ciò che si svolge nelle altre sedi. Le interviste verranno proiettate in diretta attraverso dei monitor posizionati in punti strategici massimizzando così la fruizione degli eventi e ampliando l’accessibilità degli incontri.

link correlati
www.artelibro.it
www.exibart.tv

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui