13 gennaio 2016

E Massimo De Carlo fa tre, con una nuova galleria a Hong Kong. L’opening? Il prossimo 21 marzo, in occasione di Art Basel HK

 

di

Dopo la galleria di Milano, aperta nel 1987 e che ha segnato il suo profondo ruolo nel mercato dell’arte internazionale, e dopo la sede di Londra (aperta nel 2009), Massimo De Carlo si sposta a Oriente, e lo fa con una nuovissima galleria a Hong Kong, che aprirà il prossimo 21 Marzo al Pedder Building, nel quartiere di Central.
In realtà il gallerista non è nuovo al mercato cinese e al lavoro sul territorio asiatico, ed è anche membro del comitato di selezione di Art Basel Hong Kong, la stessa fiera che farà da sfondo proprio a questa nuova apertura. 
E chi poteva essere il primo a inaugurare la terza galleria, se non un grandissimo artista cinese? Yan Pei-Ming (nella foto sopra) con cui il gallerista collabora da quasi vent’anni (la prima mostra insieme risale al 1998), avrà l’onore di fare da ambasciatore per l’occasione. Anticipando di un annetto un traguardo decisamente importante per Massimo De Carlo: i trent’anni di attività. In bocca al lupo! 
Nella foto in home page: Massimo De Carlo, courtesy De Carlo, Milano-London 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui