20 dicembre 2016

Sylvester Stallone per l’arte. Secondo una soffiata del Daily Mail “Rocky” potrebbe essere messo da Trump al National Endowment for the Arts

 

di

Secondo il Daily Mail Donald Trump avrebbe già deciso chi mettere alla gestione del National Endowment for the Arts: un uomo “bianco ed eterosessuale”, come tutte le scelte annunciate finora dal futuro Presidente. E un un uomo con un curriculum di Rocky e Rambo alle spalle. Ebbene sì, stando alla soffiata del magazine sarebbe Sylvester Stallone il candidato a questa poltrona, sul “treno” di Trump fin dal primo giorno, uno schieramento raro tra il paesaggio hollywoodiano delle star, che in larga maggioranza si sono opposte alla campagna presidenziale, capitanati da Robert De Niro, che come Rocky ha più volte ribadito che a Trump avrebbe tirato un pugno in faccia. 
Una buona idea per l’arte? Chissà. Stallone, dopo tutto, un artista: è rappresentato da Galerie Gmurzynska, i suoi quadri sono stati esposti nel loro stand ad Art Basel Miami. Siamo ironici ovviamente: tutto è terribile, come scrive anche Artnews. Sperando che il Daily Mail abbia preso una sonora cantonata! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui