19 gennaio 2017

Venti minuti per finire alla Mostra del Cinema. Iscrizioni aperte per la seconda edizione del concorso “I Love GAI” dedicato ai giovani autori italiani

 

di

Scoprire, promuovere e dare visibilità ai giovani talenti del nostro Paese, per creare una connessione tra creatività, produzione e industria cinematografica, favorendo il contatto con i produttori e il pubblico. Ecco la missione di “I Love GAI“, il concorso per giovani autori italiani che sta cercando talenti da presentare in occasione della 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal prossimo 30 agosto al 9 settembre.  
Il concorso, nato nel 2015 da un’iniziativa SIAE in collaborazione con Lightbox, è aperto a tutti i registi italiani under 40 ed è aperto a lavori recenti di qualunque formato e genere con una durata massima di 20 minuti, creati dopo il 1 gennaio 2016. Le produzioni invitate a partecipare saranno selezionate dal giudice “guest” Massimo Coppola, consulente per le strategie editoriali per la RAI ed ex direttore di Rolling Stone, che sarà affiancato dallo sceneggiatore e giornalista Andrea Purgatori, autore de Il muro di gomma e dalla direttrice di Lightbox Mara Sartore, mentre il nucleo che decreterà il vincitore del contest a Venezia, composto da tre personaggi noti del cinema nazionale e internazionale, sarà annunciato sul sito. Fino al 30 aprile iscrizioni aperte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui