26 marzo 2017

Artisti per piccoli. Torna il bando di smART-Polo per l’arte, che cerca sette professionisti per l’estate dei creativi in erba

 

di

Il periodo delle lezioni? Dal 12 giugno all’8 settembre: un perfetto doposcuola estivo. I moduli? Ognuno lungo una settimana, per sette settimane, e per sette artisti. Dopo le precedenti edizioni, infatti, smART – Polo per l’Arte di Roma stavolta cerca sette professionisti che siano disposti a lavorare con i più piccoli per questi brevi periodi estivi.
Le materie su cui si lavorerà? Disegno, pittura, scultura, tecniche incisorie, fotografia e arti audiovisive e per i docenti non vi saranno limiti di età per la partecipazione. 
La selezione degli artisti/docenti sarà affidata ad una giuria composta da esperti del settore, tra cui sguardo contemporaneo, collettivo curatoriale di Roma. La commissione effettuerà una prima selezione tra i partecipanti seguita da un’intervista dei candidati per valutarne attitudini e motivazioni e scegliere i finalisti. Per candidarvi avete tempio fino al 18 aprile. E buona scuola! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui