A marzo, ARTOUR-O il MUST torna a Firenze per la ventisettesima edizione, tra arte e musica 3078 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
19/07/2019
A settembre, a Roma apriranno le porte di una nuova Fondazione
19/07/2019
Addio a Mattia Torre, raffinato autore di teatro e tv, padre della serie Boris
19/07/2019
Il segreto di Stonehenge? Secondo un recente studio, era il lardo
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

A marzo, ARTOUR-O il MUST torna a Firenze per la ventisettesima edizione, tra arte e musica

   
   
 
A marzo, ARTOUR-O il MUST torna a Firenze per la ventisettesima edizione, tra arte e musica
pubblicato

Dopo il successo ottenuto a Madeira, in Portogallo, dove si è tenuta la 26ma edizione, ARTOUR-O il MUST, prosegue il suo giro e ritorna a Firenze. Dal 14 al 18 marzo 2018, l’evento coinvolgerà diversi luoghi della città con l’obiettivo di connettere istituzioni e imprese. L’Accademia delle Arti del Disegno, l’ASP Montedomini, il Conservatorio di Santa Maria degli Angeli, Cenacolo e Convento del Fuligno, Conservatorio di Santa Maria degli Angeli, Fani Gioielli, Officina Farmaceutica Profumo, Penko, Villa la Vedetta, e Villa Le Rondini, ospiteranno un fitto programma di appuntamenti all’insegna di arte, architettura, design, musica, fashion e gastronomia. 
Anche quest’anno, dalle premesse, ARTOUR-O il MUST si riconferma una realtà unica, una piattaforma di progetti dedicata alla promozione della creatività dell’arte contemporanea, e non solo, dell’Impresa e delle Istituzioni, con una attenzione particolare alla tematica della Committenza, realtà strutturale alla storia dell’arte italiana, a cui sarà dedicato anche il convegno "Arte e Committenza”. Le mostre presenteranno i lavori degli artisti che i diversi project leaders partecipanti hanno ideato e sostenuto e saranno articolate in diverse sezioni: Interior, A Tavola, nel Parco, il LAB, il Percorso in Città e "Saper Vedere” la caccia al tesoro a tema artistico. In attesa di conoscere le altre novità, potete trovare tutte le informazioni qui.
 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram