05 settembre 2018

Elica e Fondazione Ermanno Casoli presentano il nuovo contest Switch The Rules

 

di

Elica, azienda leader nel mercato della progettazione e produzione di cappe, e la Fondazione Ermanno Casoli, lanciano Switch The Rules, il nuovo contest Instagram che capovolge i punti di vista. 
Il progetto di coinvolgimento degli utenti Instagram prende ispirazione dalla recente campagna di comunicazione “Upside Down”, che Elica ha lanciato in occasione del Salone del Mobile di quest’anno: l’azienda sfida così gli utenti dei suoi canali social a dare vita a scatti sorprendenti, capaci di invertire le leggi della fisica giocando con oggetti, persone, spazio e forza di gravità, e tanto altro. La vera difficoltà è essere creativi dal punto di vista della visione, sovvertendo la solita percezione delle cose esplorando realtà inedite, nascoste e originali. Ad ottobre verrà organizzata a Roma una mostra con i migliori scatti, dove sarà premiato l’autore dell’immagine più interessante. Per partecipare basta scattare una foto, pubblicarla sul proprio profilo Instagram inserendo l’hashtag #SwitchTheRules e menzionare la pagina ufficiale Elica @elicarianuova
Il contest si concluderà il 16 settembre, data entro la quale tutte le foto dovranno essere pubblicate sui profili Instagram. Gli utenti, le cui opere verranno selezionate da una giuria per la mostra, saranno contattati dagli organizzatori per l’invio dell’immagine tramite posta elettronica. Trovate tutte le informazioni qui.
In alto: @stenafoto
in homepage: @herry_73

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui