22 dicembre 2002

Ponte natalizio, Exibart non si ferma. Aggiornamenti il 23, 24 e 27 dicembre

 

di

Rafael Pareja Molina Non si interrompono gli aggiornamenti del nostro quotidiano durante le feste natalizie. Exibart verrà aggiornato per tutta la settimana fatta esclusione per i giorni di Natale e Santo Stefano. Facendo a tutti i lettori i migliori auguri di Buone Feste (abbiamo accuratamente evitato di aggiungere spamming a spamming avendo visto in questi giorni già troppi babbi natali, renne e slitte) vi invitiamo dunque a seguirci durante questi giorni. Il nostro regalo è questo wallpaper firmato dall’artista Rafael Pareja Molina che, arrivatoci via email, abbiamo considerato in puro stile-Exibart. AUGURI!!!







[exibart]

5 Commenti

  1. Speriamo che dal 2003 anche exibart si rinnovi! Almeno nell’ampiezza dell’informazione (peraltro ottima, ma limitata)… un buon anno a tutti voi e alla redazione.
    L’evoluzione è la scelta vincente!

  2. ma certo. dall’anno prossimo approfondimenti su tutti gli omicidi di mafia, grande dibattito sulla mucca pazza, inchieste sulla morte di marta russo, e un fondamentale sondaggio: “l’euro ci ha fatto diventare più poveri???”.

  3. Caro massimilianotonelli, non l’hai capito che ormai si è sparsa la voce che da exibart si copia alla grande?
    Adesso anche i portali generalisti e i quotidiani vogliono la loro parte!!

    E’ sicuramente così che va interpretato il messagio della nostro amico Eloide, intrepido avanguardista dei copioni generalisti.

    Quindi: più contenuti (da copiare), e tanti auguri a tutti, anche a quei fessi che si lasciano sotterrare le capuzzelle nella propria piazza più rappresentativa!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui