29 settembre 2004

Moda, musica ed arte. A Bologna nasce Sugar Babe

 

di

Elena Skoko in arte Sugar Babe, di origine croata, proviene dal mondo della musica indipendente, dove stile e presenza sul palco la mettono in evidenza, anche grazie al look originale, frutto della sua creatività e della tradizione familiare nel mondo della moda. Sergio Scanu in arte Omnidrive è dj protagonista della scena elettronica italiana indipendente.
Elena e Sergio, partner nella vita e nel lavoro, decidono di dedicarsi alla diffusione di abiti adatti alle esigenze e all’estetica contemporanea, creati dalla loro etichetta sugarbabe.org e da altre etichette indipendenti del panorama internazionale.
E queste sono le origini che portano all’apertura del nuovo spazio. Un ambiente accogliente dove ancora una volta immagini, musica e vestiti si fondono in armonia, allineati allo stile delle città contemporanee; arredi semplici fanno da sfondo alle passioni urbane dei suoi creatori. La scelta della posizione è fondamentale, in uno dei quartieri di Bologna dove si registra un costante fermento di moda, musica, tendenze creative.
Il venerdì pomeriggio lo shop ospiterà dj set nazionali ed internazionali accompagnati dalla proiezione dei lavori video indipendenti; la stessa filosofia e ricerca che Sugar Babe applica alla scelta delle etichette ospitate nel negozio e provienienti da diversi stilisti e creatori sparsi per il globo.


SUGAR BABE
Via San Felice 25d
inaugurazione: 30 settembre dalle 17.30 alle 19.30
Comunicazione e ufficio stampa
MINISTERO GRANDI EVENTI
Benedetta Cucci – benedetta.cucci@ministerograndieventi.net
Tel. 3355910699


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui