-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Maria Cristina Bastante, Carlo Fabrizio Carli, Giusy Caroppo, Stella Cervasio, Valerio Deho, Bruno di Bello, Giacinto di Pietrantonio, Danilo Eccher, Patrizia Ferri, Giuseppe Frazzetto, Armando Ginesi, Luciano Marucci, Luigi Meneghelli, Paola Nicita, Achille Pace, Tullio Pericoli, Lamberto Pignotti, Arnaldo Pomodoro, Nicola Scontrino, Massimiliano Tonelli, Laura Turco Liveri e Raffaella venturi sono i giurati che sono stati chiamati a segnalare tre artisti ciascuno nell’ambito della seconda edizione del Premio Mario Razzano, con sede a Benevento.
Artista vincitore è risultato il senese Francesco Carone, secondi classificati Stefania Galegati ed Alessandro Papari a parimerito.
Il premio verrà conferito al vincitore a Benevento, alle 17 del prossimo 13 novembre presso l’Auditorium del Museo del Sannio. La prima edizione del Premio, nel 2003, fu appannaggio di Perino & Vele.
[exibart]










bene ma cosa vince… w lítalia dei premi
INFATTI!!!!
Ma, queste cose lasciao un pò perplessi: “… secondi a parimerito…”: cos’è il giro d’italia?
EVVAI, GRANDE CARONE!!!
secondi a pari merito vuol dire che hanno preso gli stessi voti, ma meno di quelli del vincitore, così sono secondi a pari merito,succede in tutti i premi da decenni a questa parte, forse ti serve una lampada nuova…
Bravissimo Francesco!
Questo premio è a me molto sconosciuto, vivo in campania, forse si vuole che sia così, per pocchi intimi, dove dividere il divisibile trova favore fra i pocchi partecipanti. Non voglio informarmi su questa falsa opportunità, dove il sindaco di turno, il critico, l’assessore, lascia cadere le sue parole in un calderone senza fondo. Basta.
Si einstein (ma?!) sono arrivato “due”…
… ho vinto qualchecosa?
Bhè, più che una lampada dovrei dotarmi di un microscopio per rintracciare tracce di intelligenza aliena!!!!
Mi è piaciuto molto Carone, l’ho visto (e sentito, bella la musica!!) questa estate a Livorno in una chiesetta sconsacrata.
ok. ma chi sono gli altri artisti che hanno partecipato al premio?