26 novembre 2004

Riparte, Exibart.onpaper nella suite di Piziarte

 

di

Impossibilitati dall’avere uno stand (siamo presenti contemporaneamente a Venezia al VIII Salone dei Beni e delle Attività Culturali), abbiamo raccolto la disponibilità di una nuova, interessante, giovane galleria abruzzese per distribuire qualche copia-saggio di Exibart.onpaper durante questo finesettimana alla fiera romana Riparte. Dunque chi ancora non avesse avuto modo di sfogliare il numero 18 del giornale lo vada a ritirare nella suite di Piziarte.

[exibart]

2 Commenti

  1. ricevo e non ci credo!!!_________________________________________
    ***
    NOVITA’ SU EXIBART.ONPAPER
    Exibart.onpaper 19. Dopo il clamoroso successo di Exibart.onpaper 18 -andato esaurito dopo meno di una settimana dall’inizio della distribuzione- è in fase di lavorazione il numero 19 della nostra rivista. Exibart.onpaper è il caso editoriale dell’anno, e non solo per quanto riguarda il settore dell’arte. L’unica rivista che tenta di intercettare un nuovo pubblico a cui parlare di arte e dintorni, l’unica ad affrontare -dal punto di vista delle arti visive- i settori adiacenti come la moda o la musica o il design, l’unica freepress d’arte d’Europa, l’unica rivista che viene davvero letta e non banalmente sfogliata… Un’impostazione spregiudicata che pubblica da una parte prestigiosi approfondimenti accademici e dall’altra i gossip dell’artsystem. Senza paletti, senza confini…

    Pubblicità. Sono questi i giorni per acquisire spazi pubblicità sia su Exibart.onpaper sia su Exibart.com; perché sono questi gli ultimi giorni in cui potrete acquisire inserzioni con le tariffe 2004, attive ancora per pochissimo tempo. Prenotate il vostro spazio sul prossimo Exibart.onpaper e, soprattutto, prenotate la vostra pianificazione per il 2005 approfittando delle vecchie tariffe.
    Per info: adv@exibart.com
    link pubblicità
    tel: 055 2399766 (Cristiana)

    Distribuisci Exibart.onpaper nel tuo locale. Sei titolare o responsabile di un bar di tendenza, di uno show room di design, di un ristorante giovane e particolare o ancora di una galleria d’arte, di un museo privato, di un salone da parrucchiere, di una palestra o di un centro benessere, di uno studio dentistico, di una associazione culturale, di una libreria, di una sala cinematografica, di un teatro, di una boutique fashion, di un piccolo hotel de charme, di un agriturismo, un bed&breakfast, un residence, una casa vacanze… Insomma gestisci un locale frequentato da gente giusta, colta, intellettuale, vivace, interessata? Fidelizza la tua clientela diventando Exibart.point e distribuendo la rivista d’arte più… d’Italia.
    per info: Diventa Exibart.point
    Guarda la lista degli Exibart.point

    Abbonati ad Exibart.onpaper. Ed infine invitiamo ad abbonarsi alla rivista per tutto il 2005 con l’irrisorio prezzo del 2004 (12? per 8 numeri! Ma avete visto quanto costa un abbonamento alle altre riviste d’arte?) prima che anch’esso subisca un aumento.
    Abbonarsi ad Exibart.onpaper è l’unico modo per avere la sicurezza di non perdersi ogni numero del giornale. Senza dimenticarsi che a partire dal numero 16 le copertine di Exibart.onpaper sono dei veri multipli d’artista realizzati appositamente dai giovani talenti dell’arte italiana per i lettori. Exibart.onpaper diventa così una rivista da conservare e assolutamente da collezionare…
    Abbonati *** ______________________________________

    TONI DA PROPAGANDA DI TEMPI (PER FORTUNA)PASSATI… MA ANCHE SIMIL[POLITI]!!!
    CON CHI PENSATE DI AVERE A CHE FARE??? CON UN PUBBLICO DI IDIOTI???

    VI BRUCIA COSI’ TANTO NON ESSERE STATI ACCETTATI AD ARTISSIMA???

    IL ROVESCIO DELLE PARTI FA SEMPRE PIU’ MALE, EH!!!

    PER FAVORE, RILEGGETEVI: NEL TESTO CI SONO CUMULI DI PARADOSSI E FURBATE…

    (con preghiera di pubblicazione…)

  2. Per chi non se ne fosse accorto >>> siamo di fronte a:

    [b][[[Exibart.onpaper, il caso editoriale dell’anno]]][/b]

    Noooooooohhhh!!!
    Questa poi!!!

    Neanche un po’ di pudore?
    Ma vi rendete conto della ‘realtà’ vera dei fatti, o conta solo la vostra ‘realtà’ virtuale e i giochetti con gli specchi per attirare le allodole? Mai un po’ di autocritica: SIETE SEMPRE AL TOP DEL TOP!

    Sano ottimismo: della serie (per citare un Vs utente): “dove va il vento o la domanda va l’arte”…

    così voi, quando dite:

    “Exibart.onpaper è il caso editoriale dell’anno, e non solo per quanto riguarda il settore dell’arte. L’unica rivista che tenta di intercettare un nuovo pubblico a cui parlare di arte e dintorni, l’unica ad affrontare -dal punto di vista delle arti visive- i settori adiacenti come la moda o la musica o il design, l’unica freepress d’arte d’Europa, l’unica rivista che viene davvero letta e non banalmente sfogliata… Un’impostazione spregiudicata che pubblica da una parte prestigiosi approfondimenti accademici e dall’altra i gossip dell’artsystem. Senza paletti, senza confini…”

    incredibileeeeeee!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui