15 dicembre 2004

Nuove nongallerie, apre a Napoli NotGallery con un progetto tutto particolare

 

di

Focalizzata sulla sperimentazione di prodotti e approcci innovativi per l’arte e la cultura visiva, attenta al nuovo ruolo dell’artista nella società contemporanea, convinta che l’espressione artistica e creativa sia necessaria al miglioramento della qualità della vita collettiva. Nasce a Napoli NotGallery. L’obiettivo principale? Allargare il ‘solito’ pubblico dell’art system. Operazione ambiziosa, ma nel capoluogo campano non impossibile.
Tre settori di attività per raggiungere questo scopo: la Project room, per mostre d’arte contemporanea che diventeranno occasioni di contaminazione e divulgazione; il Laboratorio di diffusione materiale della ricerca artistica, che studia come convertire alcune delle”invenzioni” degli artisti in un linguaggio più sintetico, per poterle rivolgerle ad un pubblico più ampio; settore Servizi e didattica per l’arte, che si occupa di organizzazione mostre ed eventi, di pianificare visite guidate e servizi per il turismo.
Concepita da Marco Izzolino (direttore creativo) e da Manuela Esposito (direttore della comunicazione), Not Gallery inaugurerà i suoi spazi con una mostra di Atrium-project, etichetta creativa che progetta e realizza interventi artistici con l’obbiettivo di creare installazioni personalizzate sia per privati che per luoghi espositivi, stabilendo un rapporto diretto fra l’ambiente e chi lo vive.


Atrium-Project
Dal 18 dicembre 2004 al 18 febbraio 2005
Inaugurazione 18 dicembre 2004 ore 19

NOTgallery
Piazza Trieste e Trento 48
80132 Napoli
tel. 0810607028
info: www.notgallery.com email: info@notgallery.com
orari: dal lunedì al venerdì 15-19; sabato 10-13


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui