21 dicembre 2004

Art(Verona, un’altra fiera nel nordest

 

di

ArtVeronaDopo le fiere di Padova, Vicenza ed il salone di Venezia, nasce in Veneto un’altra fiera d’arte contemporanea. Nasce subito con l’ambizione e la determinazione di fare la differenza: di costituire quel nuovo rilevante evento che mancava nel mondo italiano del mercato dell’arte moderna e contemporanea.
E’ Art(Verona, fiera concepita con alto tasso di innovazione, che sta già tracciando il suo percorso operativo e che si aprirà al pubblico verso la metà d’ottobre del 2005 nell’ampio padiglione di 16.000 mq di Veronafiere.
Dice Massimo Simonetti, componente lo staff direttivo di Fullsteam ovvero della società che l’ha ideata, la realizza e la gestisce:
Siamo nati con una missione precisa: Art(Verona sarà manifestazione di massimo livello, punto di riferimento nell’agenda del gallerista e in quella del collezionista, in sintonia con le attese più attuali della domanda e dell’offerta.” dichiara Massimo Simonetti della Fullsteam, la società che ha ideato l’evento “Siamo fuori dagli schemi consueti per essere più dentro ai mercati. Vogliamo dare una concreta alternativa di business agli operatori più qualificati e intraprendenti, offrendo loro l’opportunità di partecipare a un evento prestigioso”.
Con 150 espositori, il ruolo che la nuova fiera vuole attribuirsi è naturalmente di apertura verso gli interessanti mercati tedesco ed austriaco, come è da sempre tradizione commerciale e logistica per la città di Verona.


Ufficio Stampa
Studio Giovanna Gagliardi
Per informazioni: Nicolò Soranzo
Tel. 049.657311 e-mail: studio.gagliardi@tin.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui