16 gennaio 2005

Moda e design per città. Arriva Notcom, linea urbanopratica di tendenza

 

di

Nasce Notcom, Essere Urbano, linea nata con l’intento di integrare moda e design, in una serie di prodotti concepiti per chi vive in modo dinamico le città: soluzioni comode, ecologiche e di tendenza per spostarsi attraverso il caos cittadino.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Aroundesign, duo di designer formato da Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, e Leftloft curatore di brand, packaging e comunicazione. Promotore dell’idea è invece Roberto Montagna di Modo Milano, che ha individuato un segmento di mercato alternativo intorno a cui costruire un nuovo business.
A Milano, da Artandgallery, la presentazione della collezione: tra i vari modelli le T-shirt accessoriate per chi fa jogging o fornite di segnaletiche per chi usa la bici; la “Borsa Urbana” con tasca di sicurezza per portafogli e cellulare; il “PortaPranzoTermico”, da agganciare alla canna della bicicletta; e ancora zaini, marsupi, guinzagli per il cane e guanti da ciclista.
Il design è accattivante, funzionale, essenziale, con un’attenzione costante per i dettagli e la ricerca dei materiali. Originale e in linea con la filosofia del marchio la strategia comunicativa, affidata anche a bici e moto in circolazione per la città: sono già apparsi sui manubri di Milano due prodotti a diffusione gratuita, il “LSP-LaccioSalvaPantaloni” e i “PPP-PantaloniParaPioggia”.


Presentazione collezione:
18 gennaio 2005, h.18.00
Milano, Artandgallery – Via Arese, 5
orari:19 e 20 gennaio, h. 10:00 / 20:00
info: Tel: 02.89050602 – 333.8047387
www.notcom.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui