31 marzo 2005

Inaugura Officina 49, studio d’architettura romano. Con una personale di Samuele Russo

 

di

russo
E’ una personale del giovane fotografo Samuele Russo a inaugurare lo studio di architettura Officina 49, a Roma. Situazioni Metropolitane, un progetto espositivo itinerante, qui giunto alla sua terza tappa, include una serie di immagini a colori e di proiezioni ispirate alle stazioni della metropolitana: le gallerie, i treni, le luci, i dettagli, le atmosfere, il movimento incessante della folla in transito.


Samuele Russo – Situazioni Metropolitane
opening: 2 aprile 2005, h.18.00
fino al 16 aprile 2005
Roma, studio “Officina 49 – architetti” – via Benedetto Croce, 49
orari: dal lun al sab 17.00/2100; dom chiuso
info: Samuele Russo, tel +39 3283513925
info@samuelerusso.com
www.samuelerusso.com


[exibart]

2 Commenti

  1. complimenti per il tuo lavoro e per la professionalità e l’entusiasmo con cui ti esprimi.

    sempre al tuo fianco
    emanuela sensi

  2. Sabato 2 aprile chi non c’è stato non può immaginare che evento strabiliante sia avvenuto.

    Centinaia di visitatori, amici, parenti, architetti, artisti, attori, giornalisti, gente di ogni mare è approdata nel grande vascello di Officina 49.

    Tutto è stato davvero esaltante.

    Dalle infinite degustazioni di deliziose pietanze spesso presentante in inedite alleanze gustative, accompagnate da vini e cocktayl sapientemente miscelati. Il tutto preparato dagli stessi fantastici sei Architetti di Officina 49:
    Raffaella Buccolini, Ilaria Giungato, Irene Picardo, Pasquale Pontillo, Nazzareno Sirocchi, M. Luisa Zeppa.

    …E ancora: su tutte le pareti le affascinanti fotografie di scorci di situazioni metropolitane realizzate da Samuele Russo, e una fantasmagoria di luci elettriche e di calde lanterne cinesi, dispositivi di proiezione di progetti e scanner luci, soffice musica chill-out…

    Sino alle 6 bottiglie di spumante stampate in sincronia e versate nei bicchieri di tutti gli ospiti sotto una cascate di bolle di sapone che per brevi istanti hanno riflesso i colori e le atmosfere di una serata che resterà nel ricordo di tante persone.

    Un ottimo avvio, insomma, ora miei cari Architetti, l’Officina 49 è aperta e il mio augurio è che i vostri lavori – dagli arredamenti d’interni agli interporti – possano sempre essere sempre riconoscipbili come un’opera d’architettura vostra.

    L’architettura, tra tutte le arti, è forse quella più importante, perchè sarà nei vostri spazi che noi umani del terzo millennio vivremo e il nostro “bene-stare” dipenderà dagli ambienti che voi creerete.

    Un in bocca al lupo di tutto cuore.

    Andrea, il Vs. Publico Relatore Per Caso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui