06 aprile 2005

Catania, allo Zo continuano gli appuntamenti di Monografie Elettroniche

 

di

Woodsroads
Arrivata alla sua quarta stagione, la rassegna Monografie Elettroniche continua a proporre appuntamenti dedicati all’audiovideo, ampliando il proprio raggio d’azione con “appendici” laboratoriali, in cui la fruizione delle singole performance possa essere approfondita con incontri diretti tra artista e pubblico.
Il 7 aprile, presso il centro Zo -spazio culturale ricavato da un’ex raffineria di zolfo- sarà la volta di Woodsroads, live multimedia performance a cura di Saul Saguatti (artista video “diviso” tra sperimentazione, videoclip e collaborazioni più “istituzionali”) e Bart Sailer (aka Wang-inc, propugnatore dell’ibridazione tra musica concreta e dance).
Woodsroads è costituita visivamente da singoli fotogrammi che, risequenziati e associati alla parte musicale, formano un percorso prossimo, secondo l’intento dei suoi stessi autori, a un “documentario emotivo e onirico”. (monica ponzini)


Monografie Elettroniche – Woodsroads
live multimedia performance di Saul Saguatti e Bart Sailer
Giovedì 7 aprile 2005
Ore 21.15
Auditorium Centro Zo
Piazzale Asia 6 – Catania
Tel: 095.7463122
www.zoculture.it
info@zoculture.it
Saul Saguatti e Bart Sailer terranno un workshop per gli studenti del Corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali della Facoltà di Lettere dell’Università di Catania (sede di Siracusa)


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui