-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Dopo qualche mese di pausa ed un completo restyling del sito, torna RANDOM, magazine on line dedicato all’arte e alla cultura digitale, nato nel 2001 all’interno del portale dell’arte Exibart.com. E torna con un sito web rinnovato e nuovi strumenti di partecipazione per i lettori.
RANDOM MAGAZINE sonda ogni giorno i territori della creatività elettronica, pubblicando news, curiosità, articoli di approfondimento, recensioni e bandi di concorso. Gli argomenti esplorano il tema del rapporto tra arte, tecnologia e società attraverso uno sguardo a 360 gradi: dalla videoarte alla musica elettronica, dalla net art al webdesign, dai videogame all’hacktivism, dalla software art al videoclip.
RANDOM MAGAZINE invita tutti gli appassionati, gli studiosi, i critici e gli artisti a visitare il nuovo sito e ad iscriversi alla community. La webzine si propone infatti di diventare una piattaforma collettiva di informazione, studio e dialogo. Il frutto di uno sforzo comune ed entusiasta.
Per effettuare l’iscrizione è sufficiente inserire nome e indirizzo e-mail. Gli utenti iscritti hanno la possibilità di accedere ad aree riservate, possono postare contenuti, partecipare alle discussioni del Forum, ricevere la newsletter settimanale e, sempre via e-mail, inviti a serate, mostre, eventi. E’ possibile anche scambiare comunicazioni private in tempo reale con gli altri utenti, tramite un servizio di messaggistica immediata interno al sito.
Vai a Random
a cura di Valentina Tanni
[exibart]











