07 settembre 2005

Tra due settimane torna Exibart.onpaper. Ancora qualche spazio pubblicitario disponibile

 

di

Certo le recensioni strettamente intese saranno poche, perché di grandi mostre durante l’estate non ne sono inaugurate moltissime, ma proprio per questo il numero di Exibart.onpaper che è in cucina in questi giorni (in uscita dal 21 settembre) sarà ancora più ricco di approfondimenti e interviste ai protagonisti dell’arte.
Una riflessione sul concetto di ‘biennalizzazione’ da parte di Alfredo Sigolo, una serie di approfondimenti sulle nuove fondazioni che stanno nascendo in Italia (in sostituzione al coté pubblico, che ancora latita) come la Domus di Verona, la Arnaldo Pomodoro sviscerata a Milano da Santa Nastro e quella dei Musei Senesi. E poi ancora riflessioni teoriche sulla Biennale d’arte che sta chiudendo ed alla quale abbiamo dedicato un incredibile allegato sullo scorso numero; rimanendo a Venezia non mancheranno degli spunti sulla Mostra del Cinema, mentre Christian Caliandro e Marco Enrico Giacomelli ci condurranno in modi diversi verso la grande Cina dalla quale a quanto pare non si può più prescindere.
Questo e molto, molto altro in Exibart.onpaper 25. Dunque abbonatevi (http://onpaper.exibart.com) se non lo avete ancora fatto e acquistate sul giornale gli ultimissimi spazi pubblicitari rimasti disponibili (adv@exibart.com ).
E buon inizio di stagione a tutti quanti.

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui