22 ottobre 2005

Le critiche d’arte finalmente in tivvù… Sì, a parlare di vibratori!

 

di

Le invasioni barbariche, programma di punta del prime-time targato La7, ha mandato in onda nella puntata di venerdi 21 ottobre  un servizio tutto dedicato all’erotismo femminile.
L’argomento di punta del contributo annunciato dalla conduttrice Daria Bignardi? I giocattoli erotici, naturalmente, ormai sdoganati e protagonisti delle vetrine di negozi chic e di tendenza. E chi c’era tra le personalità intervistate? Le professionalissime, bellissime e insospettabilissime curatrici Dobrila Denegri (non perdetevi sul prossimo Exibart.onpaper il suo approfondimento sulla scena artistica yugoslava) e Cristiana Perrella. Che hanno commentato con ironia un vistoso vibratore rosa shocking. Critiche d’arte colte in fallo…

[exibart]

3 Commenti

  1. E’ evidente che le mie colleghe non hanno voluto usare l’apparizione in tv per lanciare un messaggio più importante. E sì che l’arte ne avrebbe davvero bisogno, dato il poco spazio che le viene dedicato, sopratutto in televisione ! Io avrei sfruttato l’occasione al posto loro…ma forse non avevano niente altro da dire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui