16 novembre 2005

Fotografia da vedere, sfogliare e raccontare, magari durante l‘aperitivo. A Milano apre The Photographers

 

di

The Photographers, un nuovo spazio milanese per la fotografia
A Milano, un nuovo spazio trendy tutto dedicato alla fotografia. Apre a due passi da Brera The Photographers, 130 mq per dar vita a un luogo alternativo rispetto al concetto classico di galleria. L’ambiente, multifunzionale e accogliente, ospita un’area espositiva, una zona lounge-bar, un corner book&magazine e una sala di posa: qui è possibile discutere di fotografia, ammirare e acquistare opere fotografiche, e intanto sorseggiare un aperitivo. The Photographers è un punto d’incontro per fotografi, collezionisti, appassionati o anche semplici curiosi che abbiano voglia di assistere e partecipare ad eventi, mostre, conferenze, workshop ed happening.


The Photographers
opening: 17 novembre 2005, ore 19
Milano, Via Legnano, 4
orari galleria e lounge/bar: tutti i giorni dalle 10.30 alle 21.30


[exibart]

3 Commenti

  1. forse non lo avete visitato o forse non avete capito lo spirito di questo spazio che non vuole fare concorrenza a Corso Como ma vuole essere una vetrina per giovani fotografi mentre volutamente l’impostazione di Corso Como è quella di esporre artisti affermati.
    The Photographers è uno spazio interamente dedicato alla fotografia gestita da un fotografo, con una piccola sala posa, libri in consultazione che parlano esclusivamente di fotografia, non c’entra e non vuole c’entrare davvero niente con Corso Como.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui