09 febbraio 2006

A Torino San Valentino trasgressivo, fra arte, poesia e… bondage

 

di

43954
Ritorna a Villa Capriglio la terza edizione Art&Love, l’evento artistico dedicato all’amore ed all’erotismo. La manifestazione si propone come un’alternativa art-oriented alla classica cenetta a lume di candela, dove sono invitati amanti, coppie e single ad immergersi in un’atmosfera erotico-artistico-amorosa, fra esposizioni, musica e performance. In programma la mostra collettiva ART & LOVE III° – atto osceno, con opere di Fabio Ballario, Domenico Borrelli, Andrea Buglisi, Manuele Cerutti, Mauro Corsello, Andrea De Ferraris, Caterina Farassino, Daniele Galliano, Davide Mollo, Luj Vacchinio, Mario Vespasiani, Fabio Viale, Alessia Zuccarello. Inoltre una cena afrodisiaca ad opera del CAFE’ MASH, gadget a sorpresa e dimostrazioni di bondage, offerti da Carpe Diem, animazioni BD/SM e performance Pain & Plaisure, con LADY WILD. Con un pensiero a Carlo Verdone: “‘O famo sstrano? ”.


PROGRAMMA:
Sabato 11: Party d’inaugurazione ore 22.00
ore 22.00
Apertura mostra collettiva ART & LOVE III°-atto osceno-
ORE 23.30-02.00
Performance:
DÜN – poesia in azione: la compagnia d’improvvisazione presenterà una pillola di “Granz-ottiche transmentali”. Con Alberto Valente, Salvatore Smedile, Gianni De Nitto, Erika Di Crescenzo.
LADY WILD: animazione BD/SM e performance “Pain & Plaisure”.
Dr. FATSO: presenterà due stage di bondage utilizzando il metodo giapponese ed occidentale.
FABIO ZULIANI: regista horror ma anche scrittore, leggera’ alcune traccie del suo libro in uscita “La vanità inferiore”.
Musica: Love Cafè (tappeto sonoro), a seguire d.j. set.
La JAM CAFE’ ,  ovvero il laboratorio dove D.j. e musiciti sperimentano dal vivo produrrà un’arredo sonoro con basi elettro-minimal e dub.
D.j.: Paccketto – Musicisti: Massimo Cartello (flauto) – Davide Bora (sax alto)
A seguire  i d.j. Simone Concari e 10-9.

11-25 febbraio 2006
TORINO – VILLA CAPRIGLIO
Strada Al Traforo Del Pino 67
info 0118994288
www.villacapriglio.it
 

[exibart]

3 Commenti

  1. BDSM! Era ora che ci fosse qualche curiosità in proposito da parte del mondo “ufficiale” dell’arte…. per quanto l’arte in sé è feticismo ma questa è un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui