11 febbraio 2006

Roma, una nuova tana per il gallerista Matteo Boetti

 

di

Gioacchino Pontrelli - double room#2Cambia casa, lavoro, e nome la galleria di Matteo Boetti. Chiusa Autori Cambi a causa dell’eccessiva incidenza delle spese -non colpa solo del gallerista, per la verità- il figlio dell’immenso Alighiero apre in questi giorni uno studio (Studio Matteo Boetti, il nome ufficiale) nel quartiere Prati, business district capitolino a nord del Vaticano.
Uno spazio ridotto rispetto al precedente e senza una regolare attività espositiva. Cosa consentirà la metamorfosi in questione? Di focalizzare il lavoro sulla promozione ed il sostegno al lavoro di artisti come Kristine Alksne, Luca Buvoli, Ilana Halperin, Marco Papa e Gioacchino Pontrelli. Non verrà interrotta la realizzazione di progetti ad ampio respiro e menchemmeno la partecipazione alle fiere.
Una nuova dimensione per il gallerista romano, “ma non certo l’ultima” è pronto a giurare chi conosce la sua vivacità. Per conoscere ancor meglio i propositi dello Studio Matteo Boetti, appuntamento con il prossimo Exibart.onpaper dove nella sezione nuovi spazi sarà pubblicata l’intervista d’ordinanza.

articoli correlati
Boetti chiude la galleria
Intervista ad Exibart in occasione dell’apertura della galleria nel 2002
link correlati
Come ricevere il prossimo Exibart.onpaper? Abbonati!


Studio Matteo Boetti
via G.G. Belli 27
00193 Roma
tel & fax : +39 [0]6 47824613
lunedì – venerdì _ Monday – Friday : 11 / 19
matteo_boetti@fastwebnet.it
www.arteautoricambi.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui