07 aprile 2006

Garpart, quando la moda incontra l’arte. A Milano debutto con le T-shirt di Gilberti

 

di

44933Arte e tecnologia in un unico evento, per comunicare, esporre, intravedere le nuove tendenze di design, tecnologia, arte, moda e musica. Nella Milano inebriata dal tourbillon del Salone del Mobile si inserisce Glipsing, evento che coinvolge tre location differenti unite da finestre virtuali e dalla modernità della videocomunicazione. Fra le altre iniziative di questa sorta di network interattivo c’è anche GarpArt, laboratorio creativo nato dal desiderio di realizzare progetti che mettano in relazione l’arte contemporanea con design e moda avvalendosi della collaborazione dei più interessanti artisti del panorama internazionale. Il debutto è affidato ad una linea di t-shirt disegnate in esclusiva da Fausto Gilberti. Gli inconfondibili personaggi – rigorosamente in bianco e nero – che popolano le tele e le carte dell’artista si estendono per la prima volta su cotone, da indossare come un’opera d’arte. Le t-shirt sono presentate con un’installazione ideata da GarpArt, e accompagnate dal video 10050 The Psyco Posse dello stesso Gilberti.


Sabato 8 aprile – dalle ore 17.00 alle 22.00
Via Sottocorno 52 – Milano
Info: 3408467799 – info@garpart.com
Web: http://www.garpart.com


[exibart]

8 Commenti

  1. 24.01.2006 (755)
    Garp Art di de Contades e Gay, in Lugano, CH-501.2.005.963-7, Via Volta 1, 6900 Lugano, Società in nome collettivo (nuova iscrizione).
    Inizio: 24. 1. 2006.
    Scopo: La produzione, la promozione e il commercio di arte contemporanea. La produzione ed il commercio di articoli in genere legati al segno artistico e l’editoria.
    Persone iscritte:; de Contades, Nicolas, da Sorengo, in Lugano, socio, con firma individuale; Gay, Federico, cittadino italiano, in Milano (IT), socio, con firma individuale.

    Dei due, uno è un giovane collezionista svizzero, il secondo un giovane gallerista milanese

  2. Ohhhh finalmente delle belle magliette, mettibili, con un bel collo…. Sono stupende! le ho viste nel negozio Corso Como 10 a Milano, andate a vedere. Hanno anche il catalogo di Fausto in vendita.

  3. ma speriamo siano in edizioni limitate senò diventa una pacchianata commercile.
    Tutti possiamo scaricare un disegno e stamparlo sulla t-shirt…non lo sapevate????
    tranne se è depositato ma basta cambiare una virgola è il gioco è fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui