09 aprile 2006

Karin Andersen e Christian Rainer, insieme per il videoclip Stranger

 

di

44936È una nuova prova sul confine tra video d’arte e videoclip. In Stranger – frutto della collaborazione fra Karin Andersen e Christian Rainer – il brano musicale, scritto e interpretato da Rainer, si fonde perfettamente con l’estetica visiva, mutante ed antropomorfa, proposta dai due autori che sviluppano il tema dell’ibridazione uomo-animale e creano un immaginario perturbativo della realtà quotidiana. Già presentato all’Indie clip night a Torino, è incluso nell’album in uscita – Turn Love to Hate – di Christian Rainer. Ora il videoclip è in distribuzione – per un mese, fino ad esaurimento copie – anche in tutte le edicole, nel numero 12 della rivista Roxy Bar (sezione I Miti della Musica).







[exibart]

1 commento

  1. dopo che mio cugino, ti ha fatto vincere il premio maretti, mi sembra che tu abbia proseguito sulla strada giusta!! quella della da italian factory: tanto show senza contenuto.
    e’ la cosa giusta cara karin… dopotutto il mondo va così!
    un’ultima cosa: hai fatto bene a presentare al maretti una fotina mingherlina e brutta tanto mio cugino non ‘accorge di niente ed alla giuria basta vedere quanto sei fighetta… bella carrozzeria! complimenti!! Se ti fai delle foto nuda dimmelo che le compro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui