14 giugno 2006

Glocal shopping. A Torino per una sera la creatività abita in Via Principe Amedeo

 

di

24 aperitivi itineranti tra dj set, art performance, street design e musica live. Con questo accattivante invito si presenta Plug&Play, iniziativa spontanea dedicata alla nuova apertura di due Show Room nella Via Principe Amedeo, a Torino, alla quale partecipano 26 attività commerciali e associazioni culturali della via. Un format – questo degli eventi multidisciplinari a carattere rionale, che sta prendendo sempre più piede, con una curiosa recrudescenza glocalistica (a Roma imperversa contemporaneamonti, al rione Monti). A Torino la giornata prevede il coinvolgimento del pubblico con un aperitivo offerto gratuitamente all’esterno dei negozi aderenti e una serie di iniziative all’interno di bistrot, circoli, caffè e showroom.


Programma
Ore 18.30:
Friends at Home al n° 51, fashion and home, design, arts books, vintage games, arte e musica + mostra di pittura di CikitaZ e dj set di Nes & Humana Brothers.
Galleria Di’ Zain. al n° 52, arte e design, oggetti d’uso quotidiano con qualità formali e concettuali.
Ore 19.00:
Human – Made Design al n° 38/d, collezione di design e esposizione delle opere di Cristina Giargia.
Ore 19.30:
Amantes art space café al n° 38/a, circolo arci, continua la mostra di CikitaZ + Jamaican Dominoes con dj Paolone a.k.a.
Ore 20.00:
Café Des Arts n° 33, Jam Session Jazz, a cura di Toti Canzoneri.
Ore 22.00:
Le Fanfaron Bistrot al n° 39/a “For Ella” un concerto commemorativo a dieci anni dalla scomparsa di Ella Fitzgerald, con il duo Luigi Tessarollo (chitarra) e Davide Liberti (contrabbasso).

giovedì 15 giugno 2006 – dalle ore 18.30
Via Principe Amedeo – Torino
Web: www.arteca.org


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui