-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Un grande successo, non c’è che dire. Degno dei più grandi musei o centri d’arte a livello mondiale. Con motivato orgoglio gli organizzatori di Open06 , rassegna di conclusasi in questi giorni al Lido di Venezia, comunicano che i visitatori, nei trentadue giorni di apertura, sono stati 400mila. Con oltre 140mila brochure della mostra distribuite, 90 articoli pubblicati dalla stampa nazionale ed internazionale, 800 sono state le segnalazioni della stampa nazionale ed internazionale on line. Una puntuale elencazione di dati lusinghieri, anche se, a ben cercare, manca il benché minimo accenno al fatto – marginale? – che magari la mostra si è giovata della concomitanza a Venezia di cosucce come la Biennale di Architettura e la Mostra del Cinema… Vabbè, mica si può citare tutto, nei resoconti…
articoli correlati
La recensione della rassegna
[exibart]










e ti credo!!!, per andare al palazzo del cinema, dovevamo passare obbligatoriamente davanti ! Ma per favore, siate seri nelle valutazioni!!! almeno voi!
Seguo la mostra da parecchi anni vado a Venezia per il cinema ma trovo che l’idea di esporre delle sculture in contemporanea sia geniale.
rassegna insignificante e nociva accompagnata a dati non dimostrabili e faziosi