-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Già da alcuni anni Exibart ha sposato una nuova filosofia nel rapporto tra visitatori di una fiera ed espositore, niente da vendere presso lo stand, ma la rivista fresca di stampa da ritirare gratuitamente. Che puntualmente invade i padiglioni diventando il giornale più letto della fiera. Rimaneva il problema di presentarci nei classici e un po’ tristi “box”. Ora anche questo è risolto, ed Exibart da Artissima 2006 si presenta in uno stand disegnato ad hoc dall’architetto Stefano Pagano, specializzato nella progettazione dell’immagine e nell’interior design di negozi e spazi espositivi. Una cornice finalmente degna della più imponente piattaforma di servizi integrati per la comunicazione artistica esistente in Italia, che si schiera al via con tutta la sua scuderia, dalle “case madri” Exibart.com ed Exibart.onpaper, ad Exibart.mobile, Exibart.segnala, Exibart.tv, Exibart.radio, Exibart.pdf, Exibart.niusletter, Exibart.alert, Exibart.bookshop, Exibart.rss, Exibart.advertising, Exibart.blog. Vi è sfuggito qualcosa? L’indirizzo giusto è Artissima, Stand numero 29…
Info: 055672663 – pagano.ste@tiscali.it
[exibart]








Mamma mia quanto siete cazzuti!! Nel volgere di qualche annetto avete raso al suolo tutti i concorrenti. A volte penso al povero giancarlo e a quanto gli rode il fegato per ogni singolo lettore che distogliete dall’acquisto di quell’ammuffito mucchietto di pagine tristi.
Pensa prima quanto eravamo tristi anche noi nel considerarla la nostra rivista di riferimento.
ma che radere al suolo tutti i concorrenti? ma che stai a di? è il contrario, negli ultimi 4 anni sono nate talmente tante riviste d’arte di qualità che exibart deve sempre inventarsi qualcosa di nuovo pur di rimanere a galla. ma sei uno della redazione per caso? …mmmm….
e quali sarebbero le numerose riviste d’arte di qualità???? sentiamo!
L’architetto PagaNo per lo stand di una rivista gratuita non è male…