9 Commenti

  1. “Come fai a non pensare “.. me soprattutto “come fai a non scrivere” di opere d’arte così raffinate e coinvolgenti !?
    Sono cose troppo forti per poterle tenere a bada, lo so!
    E’ un turbinio di emozioni che sconvolgono i sensi e arricchiscono talmente tanto da colmare in un sol colpo la nostra sete di cultura .
    Chi oserà valicare l’apice del sublime a cui siamo ormai abituati ?
    Nessuno, è impossibile!

  2. “..Non ha l’ottimo artista alcun concetto Ch’un marmo solo in sé non circoscriva Col suo soverchio, e solo a quello arriva La man che ubbidisce all’ intelletto …”

    Michelangelo Buonarroti (quello vero!)

  3. Beh..a me sembra una cavolata, con tutto il rispetto per Cattelan che si sà che in Arte Fiera ha debuttato proprio con un’intrusione tempo addietro.
    ma c’è stata un’intrusione vera quest’anno, ed è stata la mia.
    Per chi ha visitato la fiera il 27 e il 28 genn, io ero al Padiglione 16, pianterreno, con un video installato nell’antibagno, in una stanza di incredibile passaggio, totalmente libera.
    sono entrato con proiettore, lettore dvd, cavi e un piccolo piedistallo.. ho proiettato senza problemi per tutto il pomeriggio nei due giorni annunciati.
    Il video si chiama “One and Three Cracks” ed è stato realizzato appositamente per la conversazione di Joseph Kosuth del 27.
    esiste tutto un video di documentazione dell’azione con tutte le persone che hanno visionato, apprezzato e commentato il video.
    ho avuto molte discussioni in quei giorni, con artisti, galleristi e turisti.. tutti mi hanno fatto sinceri complimenti per il coraggio e la forza del video.
    Questa è una vera intrusione, anomalia, crack,
    chiamatela come volete.
    frà

  4. …il mio commento non puo’che essere a favore del mio carissimo Amico di percorso Accademico! …e dico ciò basandomi su due certezze: Amicizia ed il lato dell’Artistista …. Micheeee!!!! che bello leggere di TE !
    -Cla-

  5. E’ tutto vero!!!
    Io ho visto i suoi quadri alla Galleria civica di Cortina d’Ampezzo nel 2002.
    Esiste, e dipinge pure bene

  6. Michelangelo Buonarroti è e sarà sempre vivo! Nel Renaissance Park potrete incontrare anche la Gioconda, Leonardo da Vinci, il Mosè e altri personaggi in cerca di autori non contemporanei. La Vita che non è stata inserita nelle Vite che ho scritto io, Giorgio Vasari, non è degna di essere vissuta e tanto meno rivissuta. E voi chi siete che passeggiate nelle Arte Fiere del terzo millennio senza alcun concetto? De’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui