-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
È ispirato e curato dallo chef Moreno Cedroni il nuovo Bistrot Bovisa, elegante spazio dedicato alla ristorazione di qualità che ha appena inaugurato in una grande scatola trasparente in vetro, posizionata al centro del piazzale di Triennale Bovisa a Milano. Uno spazio è stato creato da BPM Studio con Pierluigi Cerri e l’agenzia di organizzazione di eventi Special, un’architettura minimale, sobria e raffinata, che per la sua collocazione facilita la visione da parte degli ospiti delle proiezioni sulla facciata del nuovo centro meneghino dedicato all’arte contemporanea. Il famoso chef della Madonnina del Pescatore di Senigallia proporrà le sue creazioni gastronomiche in serate speciali a tema, caratterizzate ora dal dj-set di Andy dei Bluvertigo, ora dalla storia del jazz dagli anni venti a oggi. La cucina sarà aperta tutti i giorni, escluso il lunedì, fino all’una di notte.
Via Lambruschini 31 – Milano
Info: www.triennalebovisa.it
[exibart]














vi segnalo, se non è insaider trading, il fois gras di rana pescatrice, assaggiato a suo tempo a senigallia dal grande cedroni
grande Moreno!!……mi piacerebbe che rientrasse un pochino di più nella tradizione, ma complimenti per la ricerca che in ogni campo porta innovazione.