-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Cin cin. Dopo Art Basel, Paola Guadagnino ha ben ragione di brindare ai suoi successi. A passarle il lieto calice, stavolta, è la giuria del Premio Donne del Vino, che ha insignito la gallerista del riconoscimento nell’ambito della manifestazione In Vino Venere, presso la Stazione Marittima del Porto di Napoli, il cui incasso viene devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Un’altra soddisfazione incassata dalla fondatrice della T293, spazio con doppia sede partenopea – in via dei Tribunali, nel cuore del centro antico, e a piazza Amendola, a un tiro di schioppo dal Pan – e in costante ascesa sulla scena internazionale. A lei, dunque, l’onore di “battezzare” l’onorificenza, istituita per la prima volta quest’anno su proposta della giornalista Donatella Bernabò Silorata “per premiare quella giovane donna che si è saputa distinguere per creatività e impegno”. Un profilo congeniale, secondo le Donne del Vino, a quello della Guadagnino, che – spiega la motivazione ufficiale – appena trentenne “si è fatta notare nel mondo dell’arte contemporanea e non solo, recentemente è stata ambasciatrice dei fermenti e della grande vitalità di Napoli a Basilea”. (a. p.)
[exibart]










speriamo ridiventi simpatica come prima, perche da quando fa la gallerista pensa che ANTIPATIA e sinonimo di professionalità, guadagnando solo che un sacco di antipatia intorno.
antipatica? Naaa… è che la disegnano così
e’ antipatica e il lavoro della galleria neanche tanto eccezionale!
la teoria del pidocchio che ha la tosse!
donna nel vino non era meglio?
almeno un po di bollicine per farla ritornare una persona rilassata!
Strano…con tante belle donne tra cui anche donne in gamba…forse hai ragione tu che hai scritto che è solo che la “descrivono antipatica”….mah…a me è sempre sembrata antipatichina,certo sarebbe una fortuna avesse almeno la simpatia…in questa foto non so come,l’hanno fatta “uscire”carina ihihih
Complimenti Paola, questa riconoscenza te la meriti tutta! Brindo con te e Marco!
Brava Paola Guadagnino! Ce ne fossero tante di donne come Te! La città di Napoli, i cittadini onesti e civili- sommersi da un mare di monnezza- ti ringraziano e ti salutano come un fiore odoroso in un puzzo politico e istituzionale….
premio donna spumante….brut! e la fascia di miss antipatia!?