Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
È un nuovo portale dedicato a tutte le maestranze che lavorano nel campo delle arti e della cultura. Non tanto una vetrina dove potere farsi vedere, ma anche avere l’opportunità di essere aiutato – in modalità gratuita – nelle questioni tecniche e burocratiche. Su iniziativa del gruppo Prjma, project management culturale al femminile, nasce il sito internet www.emergenzacreativa.com, che si propone anche di creare fertili collaborazioni tra staff e utenti per poter realizzare eventi periodici che possono mettere in luce le capacità e la genialità di giovani ragazzi creativi. In occasione del lancio del sito, previsto l’evento Emergenza Creativa, con quattro giovani videomaker, un illustratore che improvviserà a suon di musica, un pianista, una band Soul e una gruppo indiè – rock.
link correlati
www.emergenzacreativa.com
link correlati
www.emergenzacreativa.com
Presentazione: lunedì 10 dicembre 2007
Arteria
Via Broglio – Bologna
Info: melinda_78@hotmail.it
[exibart]
Arteria
Via Broglio – Bologna
Info: melinda_78@hotmail.it
[exibart]












molto “in emergenza” il sito di questa Emergenza Creativa!
pagine quasi tutte prive di contenuti o ancora in costruzione, nessun particolare appeal, e un esplicito “ci scusiamo, ma il sito sarà pronto dal 10/12”
mi chiedo perchè lanciano la notizia se non sono ancora pronti..
voglia di apparire?
si ritorce contro.
ciao a tutti,
yris
rispondo a tutti coloro che hanno immaginato EmergenzaCreativa in abito da sera e in pompa magna…… Gli elementi estetici non sono il plus valore di cui EmergenzaCre si vuol fare vanto, la piattaforma si fonda su qualità e altruismo e voglia di intraprendenza collettiva.
Sicuramente la piattaforma non è ancora nel pieno delle sue funzioni ma ricordiamoci che verrà presentata oggi e ne ha di tempo per essere migliorata in servizi e contenuti.
come dicono in certi casi….diamo tempo al tempo e soprattutto diamo ascolto all’avvocato dell’Angelo prima di regalare giudizi affettati.
Un caloroso saluto a tutti.
la mia voleva essere solo una riflessione sulla comunicazione “affrettata”.
dettata più che altro da un moto di delusione seguito ad uno di entusiasmo.
ma concordo pienamente sulla priorità dei contenuti rispetto alla forma.
auguro buon lavoro a tutti voi,
yris