02 ottobre 2009

Topica del Corriere, a Salerno Giornata del Contemporaneo “anticipata” di due giorni

 

di

69350Giovedì 1 ottobre, Giornata del Contemporaneo. Avete letto bene, 1 ottobre. Tranquilli, nessuna clamorosa modifica dell’ultimissima ora, la Giornata resta fissata su tutto il territorio nazionale per il 3 ottobre.
Ma non per il Corriere del Mezzogiorno – come dire Corsera -, che a Salerno l’ha anticipata di due giorni, annunciando che alla sera avrebbero preso il via una serie di iniziative e spedendo visitatori “ai quattro angoli della città”… a cercare dei portoni chiusi!
Grande la sorpresa di galleristi ed operatori che, ignari dell’imprecisa informazione, si sono visti presentare alla porta una folla interessata alle performance e ai concerti previsti. E che sono stati costretti a togliersi dall’impasse con acrobatiche motivazioni… (daniela trincia)

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui