02 marzo 2010

Molte novità (anche dal Giappone) per la settima edizione di KunStart a Bolzano

 

di

72494Si presenta con diverse novità alla sua settima edizione KunStart, la vivace fiera d’arte di Bolzano sempre più in dialogo con le istituzioni culturali e museali del territorio, che quest’anno richiama sotto le alpi una novantina di espositori. Prima news è lo svolgimento in contemporanea con Arredo 2010, Fiera dell’interior design che potrebbe aggiungere buona parte dei suoi 38mila visitatori alle migliaia di affezionati dell’arte attesi.
Nuova anche la sezione Intersections, “progetto europeo volto a costituire un network per l’arte contemporanea emergente, aiutando chi viene da fuori ad entrare in relazione con il territorio e chi opera sul territorio a trovare sbocchi al di fuori di esso”. Una project room che presenta su un’area espositiva di 2.500 mq 32 artisti, 16 emergenti presentati da altrettante gallerie provenienti da 6 Paesi Europei, mentre altri 16 sono artisti regionali esordienti under 35.
Interessante il focus dedicato al Giappone, un’intera sezione espositiva che vede quattro gallerie di Tokyo affiancate da quattro gallerie italiane che ne seguono arte e mercato.






Dal 4 al 7 marzo 2010
Piazza Fiera, 1 – Bolzano
Info: 0471516210 –
info@kunstart.it
Web: www.kunstart.it

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui