Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
L’Harley non è una moto, ma uno stile di vita.
Quante volte abbiamo sentito queste “massime”! E oggi Harley-Davidson, marchio riconosciuto in tutto il mondo per la forte identità e massima espressione del concetto di personalizzazione della motocicletta, collabora con alcuni dei più prestigiosi artisti contemporanei del panorama internazionale per lanciare il concorso di design “Art of Custom”. Per lanciare una suggestione intorno ai serbatoi dell’Harley.
L’idea della campagna-concorso è nata tra i vicoli del Wynwood Art District di Miami, quartiere noto per i muri graffitati dagli artisti di strada più acclamati.
Il primo a mettersi in lista per il rinnovamento è stato tale “Lebo”, celebrità di Wynwood, che ha dato il via all’iniziativa personalizzando tre serbatoi, esposti ora nella nuova galleria virtuale “Tank Wall”, la versione online della mostra presente nel Museo Harley-Davidson di Milwaukee.
Raccogliete l’appello se siete designer, artisti, creativi in genere ma soprattutto, se amate l’Harley, sul sito http://tankwall.harley-davidson.it (oppure www.harleydavidson.it) entro il 30 aprile.
Dal colore allo stile, i concorrenti potranno utilizzare il serbatoio come una tela bianca per esprimersi al meglio. Gli utenti del sito voteranno i loro disegni preferiti e i primi 50 classificati saranno valutati da una giuria composta dai membri dello Styling Team di Harley-Davidson, dall’ambasciatore del concorso Lebo e da Terry Bradley, i quali definiranno una rosa di 10 finalisti. Il vincitore si aggiudicherà un’esperienza irripetibile: una visita alla sede di Harley- Davidson a Milwaukee e, udite udite, riceverà in premio una fantastica moto personalizzata con il proprio progetto. Per il secondo e il terzo classificato ci sarà invece l’onore di vedere la propria creatività riprodotta sui serbatoi esposti nel Museo di Milwaukee.
Matthew Knott, manager della comunicazione della casa motociclistica ha dichiarato: «Siamo l’unico brand tra i grandi mercati di automotive a creare ancora i design a mano e desideriamo condividere questo processo esclusivo con chiunque voglia esprimere se stesso».










