13 aprile 2015

Miart/The day after: tutti i numeri in chiaro di una fiera che supera i 40mila ingressi

 

di

Sono 41mila e 300 le persone che hanno varcato la soglia della 20esima edizione di miart: «Numeri che confermano la qualità dell’offerta espositiva. Risultato di un progetto vincente che ha conferito a miart un’identità specifica e la posiziona al vertice nel panorama delle mostre d’arte internazionali e aggiungo: i più importanti collezionisti nel mondo hanno individuato in miart un appuntamento irrinunciabile», ha dichiarato il Presidente di Fiera Milano, Michele Perini.
150 i top collectors dal mondo, in un serrato VIP programme, e più di 4000 i collezionisti e i VIP che nei quattro giorni di manifestazione hanno visitato la fiera. 
E oltre ai premi, alla grande percentuali di gallerie straniere di lingua anglosassone (46 per cento), ci sono anche i non trascurabili talk, che quest’anno con 53 i relatori internazionali e 14 incontri, hanno visto la partecipazione di oltre 2mila appassionati. La prossima edizione sarà dall’8 al 10 aprile 2016. “Con questa edizione la fiera d’arte moderna e contemporanea di Milano taglia il nastro del successo”, hanno dichiarato i vertici in una nota stampa. E  Vincenzo De Bellis guiderà ancora questa macchina che oggi pare ben avviata? Aggiornamenti in corso. 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui