Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Sono 41mila e 300 le persone che hanno varcato la soglia della 20esima edizione di miart: «Numeri che confermano la qualità dell’offerta espositiva. Risultato di un progetto vincente che ha conferito a miart un’identità specifica e la posiziona al vertice nel panorama delle mostre d’arte internazionali e aggiungo: i più importanti collezionisti nel mondo hanno individuato in miart un appuntamento irrinunciabile», ha dichiarato il Presidente di Fiera Milano, Michele Perini.
150 i top collectors dal mondo, in un serrato VIP programme, e più di 4000 i collezionisti e i VIP che nei quattro giorni di manifestazione hanno visitato la fiera.
E oltre ai premi, alla grande percentuali di gallerie straniere di lingua anglosassone (46 per cento), ci sono anche i non trascurabili talk, che quest’anno con 53 i relatori internazionali e 14 incontri, hanno visto la partecipazione di oltre 2mila appassionati. La prossima edizione sarà dall’8 al 10 aprile 2016. “Con questa edizione la fiera d’arte moderna e contemporanea di Milano taglia il nastro del successo”, hanno dichiarato i vertici in una nota stampa. E Vincenzo De Bellis guiderà ancora questa macchina che oggi pare ben avviata? Aggiornamenti in corso.












