Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Appuntamento oggi dalle 20:30 al MAXXI per l’opening per poi proseguire la maratona il 15 16 e 17 alla Pelanda & Factory dell’ex mattatoio a Testaccio e a Spazio Novecento all’Eur.
Sono stati invitati alcuni grandi nomi della musica elettronica come John Talabot, Apparat, Sbtrkt, i Glass Animals, Siriusmodeselektor, l’inedita collaborazione fra i Modeselektor, e il “best kept secret” della scena elettronica tedesca Siriusmo, i Ninos Du Brasil capitanati da Nico Vascellari.
Nato come festa di chiusura della stagione di l-ektrica (serata del clubbing romano attenta alle nuove tendenze), il festival, forte del crescente successo degli ultimi anni, in questa sua sesta edizione si apre all’arte, e lo fa attraverso l’esplorazione multisensoriale di SPRING + ON a cura di Caterina Tomeo. Il progetto offrirà un insieme eterogeneo di opere incentrate sulla performance audiovisiva e sull’esperienza percettiva di suoni, luci e spazio. Saranno tre rinomati artisti visivi ad aprire con le loro esibizioni il festival, il tedesco Robert Henke; l’olandese Edwin van der Heide, insieme agli italiani Quiet Ensemble che chiuderanno la serata con il loro sorprendente live set Natura Morta, e faranno suonare frutta tropicale ed ortaggi.










