19 maggio 2015

Fotografia superdemocratica: a Torino una maratona notturna e aperta a tutti gli appassionati dell’obiettivo, per scoprire il Parco Dora

 

di

Il Parco Dora di Torino ospiterà nella notte tra il 23 e il 24 maggio “Tutto in un notte”, una “maratona” aperta a tutti gli appassionati di fotografia, che siano professionisti o semplici amatori. L’evento sarà un’occasione per osservare la città da una prospettiva differente, puntando l’obiettivo su una zona in continua trasformazione. 
Il tema della maratona sarà proprio il Parco Dora, all’interno del quale i partecipanti dovranno individuare quattro sottotemi, che saranno comunicati alla partenza. Lo scopo è quello di fornire al Comitato del parco delle immagini da utilizzare sulle loro pubblicazioni: ogni fotografo avrà 12 ore per realizzare 4 foto su 4 temi e un progetto complessivo sul Parco Dora.
Un’intera nottata all’insegna della fotografia, che vedrà il suo termine alle 7 del mattino, ora in cui i lavori dovranno essere consegnati presso la sede di Phlibero o inviando un wetransfer a info@phlibero.it. Per gli amanti dello scatto, appuntamento dalle 17 alle 18.30 davanti alla sede, in via Principessa Clotilde 85. (Giulia Testa)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui