Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Di nuovo in occasione della mostra “La Grande Madre” a Palazzo Reale di Milano la Fondazione Nicola Trussardi presenta “Teaching to walk” di Roman Ondák, una performance per vivere uno dei momenti più emozionanti e imprevedibili dello sviluppo dell’essere umano, i primi passi. Ogni giorno, nelle sale che ospitano l’esposizione, una mamma insegnerà al proprio figlio a camminare, per questo motivo la Fondazione sta cercando madri con bambini dagli 8 ai 12 mesi che siano interessate a partecipare al progetto.
L’idea è frutto dell’esperienza personale dell’artista slovacco che, diventato padre, ha potuto osservare il momento in cui suo figlio ha mosso i primi passi verso l’indipendenza, perdendo il contatto fisico con la madre.
E in concomitanza con la performance è stata aperta una call rivolta alla community di Instagram, che si concluderà il 15 novembre, che invita gli utenti del social network a condividere foto con l’hashtag #TeachingToWalk, per raccontare i propri primi passi o quelli di una persona che amano. Tutte le foto condivise saranno poi raccolte in un album in progress consultabile sul sito de La Grande Madre (www.lagrandemadre.org).










